Azienda

La storia: l’amore per il legno trasmesso di generazione in generazione.

LAMELLARI PERBELLINI non è semplicemente un’azienda che opera nella produzione di profili lamellari per serramenti, ma è anche la passione per il lavoro di una famiglia che realizza prodotti in legno fin dal primo dopoguerra.

azienda-banner-1

Realtà nata nel 1955 come falegnameria, con esperienza e serietà ha proseguito fino al 2000 per poi passare alla commercializzazione e produzione dei profili.

La moderna tecnologia del legno è discendente da un artigianato antichissimo, esercitato da mani esperte. Molto è stato irrimediabilmente perduto nei secoli, mentre molto è stato superato da nuovi materiali e da nuovi metodi di lavorazione.

Una cultura del legno che coniuga la propria vocazione industriale con un costante approfondimento delle tematiche relative allo studio del legno e delle sue tecnologie applicative, all’attenzione e al rispetto dell’ambiente, attraverso tecnologie e prodotti ecologicamente compatibili.

Dal 2000 prende il via un nuovo importante progetto: la produzione di profili lamellari in legno per finestre, persiane e scuri.

La decisione di iniziare a produrre profili lamellari in legno deriva dalla volontà di proporre ai felegnami serramentisti una valida alternativa al legno massello, le cui caratteristiche non consentono la realizzazione di infissi molto resistenti agli agenti atmosferici.

banner-2-azienda

 

Via Monte Carega, 30 | 37057 S.Giovanni Lupatoto (VR) | PI. 01849560238 top